...siamo come la luna.. non sempre riusciamo a mostrare il nostro lato splendente...quello che tutti vorrebbero vedere...
Group: Member Posts: 2288
Status:
Roberto calabrese official forum
FIRMA IN COSTRUZIONE
Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.
Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare. Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Dante Alighieri Nell'Inferno della Divina Commedia Mai Sentii Cotanta Merda Suonare , Il Maestro Fermò il mio Rigurgitiò e mi disse: "Coloro Sono i Tokio Hotel , in passata vita un cazzo seppero far e decisero di cantare, non vomitar per loro e passa senza guardare"
CITAZIONE
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione. Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma
Tutti i miei tesserini li trovate --> QUI! <-- insieme a quello che non ci sta in firma ^^
"Amor, ch'al cor gentil ratto s'apprende, prese costui de la bella persona che mi fu tolta; e 'l modo ancor m'offende. Amor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m'abbandona."
Sono l'OceanO, sono l'AlbA...perchè non riesci a trovarmi?
Group: Member Posts: 5103 Location: °* Un LuOgO cHe NoN hA iNizIo E nOn Ha FiNe *°
Status:
pucci.anime
~ With me ~
~ ... I don’t want this moment, to ever end, Where everything’s nothing, without you. I’ll wait here forever just to, to see you smile, Cause it’s true, I am nothing without you. ... ~
~ ... Through it all, I made my mistakes. I stumble and fall, But I mean these words. ... ~
~ ... I want you to know, with everything I won’t let this go. These words are my heart and soul, I hold on to this moment you know. Cause I’d bleed my heart out to show, that I won’t let go. ... ~
Group: Member Posts: 1376 Location: Clappilandia... un mondo dove si sogna ad occhi aperti xD
Status:
Roberto Calabrese
Barbara:sai come vanno certe cose no? ci saranno anche su di noi, è inevitabile! Bruno:perchè su di noi? io non ti ho mai afferrato (l'afferra x il braccio)...ehm.. in questo modo....
Bruno:dall'altra parte noi abbiamo il dovere di accertare che ci sia qualcosa di vero o se sono solo digerie Barbara:come per noi? Bruno:certo... come per noi! (si schiarisce la voce) mi è rimasta la voglia del dolce lo prendiamo al bar? Barbara:ogni tuo desiderio è un ordine!
Giacomo:e così credi all'oroscopo? Stefania:no, ma ci sono caratteristiche dei segni zodiacali che a volte corrispondono tutto qui.. Giacomo:e io come sarei sentiamo? Stefania:Tu? (giacomo annuisce) ....romantico, passionale, possessivo Giacomo:(si riguardano negli occhi) il mio ritratto Stefania:bè da quello che ho potuto apprendere a malta direi di si..
" Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poter averla, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse anche fare un male da morire è vivere che voglio. Ce la farò, vero? "